martedì 23 ottobre 2007

Punto!

Secondo il mio “coach”:
gli ultimi allenamenti rivelano una condizione di efficienza che, domenica, dovrebbe tradursi in una prestazione molto vicina al mio tempo migliore
per ottenere però una performance da record, avrei bisogno di altre tre settimane di allenamento.

Punto 1: non per essere la solita pessimista, ma questi brillanti riscontri io non li vedo proprio. È vero che le cose vanno migliorando, ma da lì a dire che potrei correre ad un ritmo superiore a quello tenuto sinora. Temo di avere svolto tanta corsa lenta e pochi ritmi allegri, più quantità che qualità e sostanzialmente nessun allenamento impostato sul ritmo maratona. Insomma, ho come l’impressione che l’aver cambiato metodologia di preparazione non abbia portato grandi frutti, per quanto la principale responsabile dei miei risultati non possa che essere io stessa.

Punto 2: questa pulce nell’orecchio proprio non ci voleva! Io già mi consideravo in letargo dal prossimo lunedì, mentre ora sono stuzzicata dall’idea di riprovarci e Firenze mi gira in testa. No, no, no!!! Non devo assolutamente pensare al dopo: concentrazione fissa solo ed esclusivamente su domenica, perché deve essere e sarà una grande giornata. Punto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...