martedì 21 agosto 2007

Ferie?

Questi giorni in ufficio sono completamente improduttivi, la mia è una presenza assolutamente inutile – e non solo la mia. Avrebbe più senso chiudere per ferie, ma il buon senso, qui dentro, è un concetto completamente sconosciuto.
Il problema è che… meno c’è da fare, meno ho voglia di fare. Nel senso che mi sto adagiando a questo vagheggiare, tanto che qualsiasi telefonata, mail o fax risulta sgradevole. È anche vero che nulla di gradevole può capitare su questa scrivania, ma mai come ora il lavoro mi disturba. Insomma, lasciatemi in pace, che devo gingillarmi nei fatti miei! E, per favore, non tornate mai più dalle ferie!

Certo, sarebbe decisamente meglio se partissi io per mai più tornare. Continuiamo così, facciamoci del male...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...