mercoledì 18 luglio 2007

Estate

Ieri sera 15 km con 35° e vento contrario per metà percorso: ho arrancato sul finale, poi mi sarei tuffata in un acquedotto. Vabbè, comunque sia, evviva l'estate!

A proposito di estate: voglio la messa al bando dell'aria condizionata!!! In questo schifo di ufficio ci saranno 15°, neanche d'inverno fa così freddo, e quando esco rischio il collasso. Ma si può??? Poi ci si riempie la bocca di parole per la difesa del pianeta!...

Sempre sull'estate: mio marito ha comprato uno scooter per me, ma io non lo so usare, o meglio, non lo so mettere sul cavalletto. Credo di essere l'unica imbranata al mondo! Ci sono ragazzine con moto giganti e io non riesco a spostare un banale 125. Ci ho provato, più di una volta, ma non c'è nulla da fare, mi sono procurata solo un gran mal di schiena! Meno male che lo usa lui, ma che vergogna...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...